Pavimenti autolivellanti

Pavimenti autolivellanti per le aziende di Milano



L'azienda Peronaci a Nerviano realizza anche pavimenti autolivellanti, strutture ideate principalmente per aziende farmaceutiche e alimentari o comunque per tutte quelle realtà aziendali in cui la facilità di pulizia è una necessità. 


Le pavimentazioni autolivellanti presentano caratteristiche di uniformità e funzionalità e si compongono di materiali tecnici quali resine epossidiche e poliuretaniche, oppure di composizioni quali poliuretano e cemento, che conferiscono resistenza alle sostanze chimiche, alle alte temperature e alle stimolazioni meccaniche. 


Realizziamo superfici perfettamente piane per il pavimento della tua industria, con un'ampia disponibilità di colori: contattaci ai nostri recapiti per richiedere il nostro catalogo.

Richiedi informazioni

Posa di pavimenti autolivellanti


L’autolivellante è la soluzione perfetta e indispensabile per ottenere un pavimento perfettamente piano e livellato, che permetta un passaggio agevole a persone e mezzi. 

I nostri lavori preliminari sono finalizzati a rendere la superficie liscia e priva di irregolarità quali buche, crepe, fessure e dislivelli, e in un secondo momento comprendono l'applicazione vera e propria del rivestimento, delle piastrelle o del parquet.


Con l'aiuto del massetto, in particolare, siamo in grado di realizzare un rivestimento di gran pregio, una finitura apprezzabile sia dal punto di vista estetico che funzionale, per un pavimento autolivellante che sia di gran lunga migliore delle superfici classiche. 


Con questo tipo di lavorazione, noi di Peronaci siamo in grado di ridurre i tempi di posa senza l'impiego di attrezzature e tecniche particolari e garantire un prodotto chiavi in mano. 

  • Pavimento autolivellante

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante
  • Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante
Icona - Telefono

Richiedi il tuo pavimento autolivellante: chiamaci oggi per un sopralluogo

Chiama ora
Share by: